Altro podio di Thomas Ceccon in Coppa del Mondo in vasca corta: terzo nei 100 misti

Il terzo posto di Thomas Ceccon nei 100 misti e il sesto di Lorenzo Mora nei 200 dorso nel film azzurro della prima giornata della seconda tappa della Coppa del Mondo in vasca corta, in svolgimento ad Incheon, terza città della Corea del Sud, fino a sabato 26 ottobre. La condizione non è delle migliori ma la classe è intatta. Thomas Ceccon è un fuoriclasse assoluto ed è terzo nei 100 misti con la seconda prestazione personal di sempre, dietro solamente al 50"97 siglato nel dicembre 2022 per il titolo iridato di Melbourne (Eurosport IT)

Su altri media

Il record lo ha firmato l’americana Kate Douglass, che continua a vincere nella competizione (è in testa alla classifica a punti che sarà definitiva dopo la terza e ultima tappa a Singapore). La seconda tappa della Coppa del mondo di nuoto in vasca corta è cominciata a Incheon, in Corea del Sud, con un record del mondo e un finale strappacuore. (ilmessaggero.it)

E' durato un mese il record mondiale dei 100 dorso realizzato ad Adelaide ai campionati australiani da Kaylee McKeown, che si è sottratta alla Coppa del Mondo dopo la prima tappa perché ormai esausta. (La Gazzetta dello Sport)

WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 2 INCHEON Benvenuti al recap live della terza giornata di finali della Coppa del Mondo a Incheon. Dopo le emozionanti prestazioni dei giorni scorsi, oggi si prospetta un’altra serie di gare da non perdere. (SwimSwam)

Coppa del Mondo | Incheon. Day 2. Batterie. Pilato, Martinenghi e Razzetti in finale.

Si ferma alle qualifiche Thomas Ceccon nei 100 stile libero (tredicesimo) ed è riserva nei 50 dorso Lorenzo Mora. Tre azzurri passano il turno; Alberto Razzetti nei 200 misti e 200 farfalla, Nicolò Martinenghi nello sprint della rana e Benedetta Pilato nei 100 rana. (Nuoto•com)

Nuovo tuffo in Coppa del Mondo per Thomas Ceccon, che conquista un nuovo podio di prestigio nella gara dei 100 misti nella piscina di Incheon, in Corea del Sud, nella seconda tappa della World Cup 2024. (L'Eco Vicentino)

Thomas Ceccon è terzo nei 100 misti di Coppa del Mondo a Incheon, in Sud Corea. Curioso il podio con l’ex aequo tra lo svizzero Noe’ Ponti (primo anche nei 100 delfino) e il francese Leon Marchand in 51”00 e l’azzurro terzo in 51”15, a venti centesimi dal record italiano del campione europeo Marco Orsi. (La Gazzetta dello Sport)