Festival di Venezia, pagelle quarto red carpet: Emily unica (10) Balivo sbaglia ancora (5)

L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)

Su altri media

Alessandra Mastronardi arriva al Festival di Venezia 2024 con un abito couture Giorgio Armani Privé. E brilla (Vogue Italia)

sposa tutta l'eleganza di Armani per il red carpet della presentazione di Campo di Battaglia, il film italiano in Concorso per il Leone d'Oro e diretto da Gianni Amelio. La bassista dei Måneskin arriva senza il resto della band e si svela con una mise inedita: siamo soliti vederla con uno stile che oscilla tra il folk e glam rock, tra elementi animalier e reggiseni ridotti all'essenziale, pantaloni a zampa e giacche di pelle. (Vogue Italia)

In laguna vince la creatività tricolore. A inaugurare ufficialmente il primo tappeto rosso di Alessandro Michele per la maison romana è stato Alessandro Borghi. (Milano Finanza)

Venezia 81, Paola Egonu e Gianmarco Tamberi sul red carpet tra i divi del cinema

Dalla chioma vaporosa della modella ai raccolti extra sleek, dalle cascate di soffici onde fino ai make-up dai magnetici bagliori. Tutta la bellezza delle star sul quarto red carpet di Venezia (Vanity Fair Italia)

Il 31 agosto 2024, Victoria De Angelis è la protagonista del red carpet al 81° Festival Internazionale del Cinema di Venezia, per la premiere di "Campo di Battaglia". (ilmessaggero.it)

Red carpet ricco di personalità del mondo del cinema, della tv, ma anche dello sport quello di sabato 31 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia. (La Gazzetta dello Sport)