Caprari in diagonale, Suzuki devia in angolo. Izzo dal limite, palla a fil di palo - 26' Parma-Monza 0-0
' Izzo dal limite non ci pensa un attimo e calcia potente: palla a fil di palo 20' Caprari lanciato tra le maglie della difesa crociata in linea, pochi metri per un diagonale potente. Suzuki tocca in angolo 18' Angolo Monza, nulla di fatto 16' Il Parma da qualche minuto inizia a manovrare in avanti dopo un inizio difficile 15' angolo del Parma, nulla di fatto 10' Sussulto Parma, Mihaila ben messo in area cerca un tocco delicato, Turati para 9' Ciurria per Maldini che segna, ma Caprari è in netto fuorigioco 8' Ancora Maldini vicino al gol di testa 3' Ciurria gol di mancino al volo di sinistro sotto la traversa, il var dimostra che la palla era uscita prima. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altre testate
Il Parma supera il Monza con il punteggio di 2-1: a segno Hernani, su calcio di rigore, Pedro Pereira e Lautaro Valenti. Brianzoli in 10 a causa dell’espulsione per somma di ammonizioni diretta nei riguardi di Pablo Marì. (Inter-News)
Salvatore Bocchetti e Fabio Pecchia hanno analizzato il match tra Parma e Monza, vinto al 97' dai Crociati dopo una buona reazione in inferiorità numerica dei biancorossi. Comincia con una sconfitta, quindi, l'avventura del successore di Alessandro Nesta. (Diretta)
Nei brianzoli rientra Maldini, chance dal primo minuto per D'Ambrosio. La diciottesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza del Tardini tra il Parma di Pecchia e il Monza del neo allenatore Bocchetti. (fcinter1908)
Voti fantacalcio Parma Monza – Nel corso del primo tempo, il parziale non si sblocca, 0-0 lo scontro salvezza tra Parma e Monza, valevole per il 18^ turno di campionato. Gli ospiti più intraprendenti e offensivi, aggrediscono i rivali che vengono salvati, in molte occasioni, da Suzuki (FantaMaster)
La partita Parma-Monza, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 28 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Prima assoluta sulla panchina del Monza per Bocchetti, che in avanti lancia Caprari e Maldini, accompagnati da Ciurria. Cambio obbligato in difesa per Pecchia, che schiera Hainaut al posto dell'infortunato Delprato. (La Gazzetta dello Sport)