Jannik Sinner prova il golf in vacanza: risate social dopo il colpo sbagliato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill (sport.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TRENTO. Jannik, in relax dopo il trionfo il Coppa Davis, cerca lo swing: il tecnico Darren Cahill riprende la scena, il fuoriclasse di Sesto manca la pallina e papà Hanspeter se la ride di gusto, coinvolgendo anche il figlio. (il Dolomiti)
Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Video in evidenza Simpatico siparietto social per il campione Sinner. Jannik, dopo aver trionfato in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi nel golf. L'approccio dell'altoatesino con lo swing però non è dei migliori, come testimoniato da un divertente video postato sui canali social dall'allenatore Darren Cahill (LaC news24)
In un video già diventato virale sui social, Jannik tenta di colpire la pallina ma come si può vedere dalle immagini il risultato non è stato dei migliori, scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo allenatore Darren Cahill (il Giornale)
Nel video si vede infatti Jannik riuscire soltanto a sfiorare la pallina, senza riuscire a trovare un impatto corretto, tra le risate del padre. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Jannik, fresco di trionfo in Coppa Davis con la maglia dell'Italia, ha iniziato le sue brevi vacanze cimentandosi... (Virgilio)