Jannik Sinner prova il golf in vacanza: risate social dopo il colpo sbagliato

Dopo il trionfo in Coppa Davis a Malaga, Jannik Sinner si è concesso un momento di relax provando il golf. Il campione italiano, reduce da una stagione intensa e di grandi successi, ha deciso di dedicarsi a un’attività diversa dal tennis, ma il risultato è stato tutt’altro che da manuale. Durante un tentativo di colpire la pallina con il driver, Sinner ha mancato il colpo, scatenando le risate del padre e del suo allenatore, Darren Cahill (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il risultato, stando al video postato dal suo coach Darren Cahill su Instagram, non è stato particolarmente brillante. Nelle immagini si vede Sinner che sbaglia un drive, scatenando le risate di suo padre e dello stesso Cahill. (LAPRESSE)

I primi tentativi di Jannik Sinner sul green con la mazza da golf sono stati ripresi dal suo allenatore, Darren Cahill. (Today.it)

Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare la pallina con il drive (il legno più lungo da utilizzare per iniziare la buca), scatenando le risate del padre Hanspeter e del suo coach Darren Cahill (Virgilio)

Sinner ci prova con il golf, ma non va benissimo…

Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. E adesso? Adesso un po’ di relax, chiamarla vacanza sarebbe troppo per Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Purtroppo, il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill. E col golf? A meno di 24 ore dal trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nel suo primo giorno di vacanza cimentandosi con il golf. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner ha cominciato la sua off-season dopo i trionfi alle ATP Finals e in Coppa Davis e il numero uno del mondo ha provato a giocare a golf. I risultati non sono stati esaltanti, con il padre che l’ha persino preso in giro dopo il “liscio”, come testimoniato da un video uscito sul profilo Instagram del suo coach Darren Cahill (TennisItaliano.it)