Udinese- Salernitana 3-1, LE PAGELLE: buone indicazioni dai nuovi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Queste le pagelle dell'Udinese dopo la vittoria in Coppa Italiacontro la Salernitana per 3-1. Sava 7 - Partita senza grossi sussulti per lui, può poco sul gol di Simy, nella ripresa neutralizza bene il rigore calciato da Torregrossa conquistandosi anche i cori dei tifosi; Abankwah 6 - Qualche incertezza qui e là nell'arco dei novanta minuti, ma alla fine limita i danni; Bijol 7 - Tiene molto bene Simy nel corso della gara, segna il primo gol dando fiducia alla squadra che poi con il passare dei minuti prende il dominio del campo (dall'86' Ebosse sv); Touré 6 - Gara senza particolari problemi per il gigante francese, che fa il suo dovere quando chiamato in causa (dall'85' Palma sv); Rui Modesto 6,5 - Inizio un po' titubante nelle due fasi, poi con il passare dei minuti prende fiducia e mette anche l'assist per il gol del 3-1; Lovric 6 - Di nuovo titolare in un centrocampo dove Runjaic cambia tanto. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La formazione friulana, dopo il vantaggio firmato da Bijol al 20' e il pareggio degli ospiti con Simy soli cinque giri di lancetta più tardi, ha messo in cassaforte la qualificazione grazie alle reti segnate da Lucca su calcio di rigore in chiusura di primo tempo (44') e da Ekkelenkamp - su assist di Modesto - in avvio di ripresa (47'). (Tuttosport)

GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)

Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)

Stampa (Salernonotizie.it)