Udinese- Salernitana 3-1, LE PAGELLE: buone indicazioni dai nuovi

Udinese- Salernitana 3-1, LE PAGELLE: buone indicazioni dai nuovi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Queste le pagelle dell'Udinese dopo la vittoria in Coppa Italiacontro la Salernitana per 3-1. Sava 7 - Partita senza grossi sussulti per lui, può poco sul gol di Simy, nella ripresa neutralizza bene il rigore calciato da Torregrossa conquistandosi anche i cori dei tifosi; Abankwah 6 - Qualche incertezza qui e là nell'arco dei novanta minuti, ma alla fine limita i danni; Bijol 7 - Tiene molto bene Simy nel corso della gara, segna il primo gol dando fiducia alla squadra che poi con il passare dei minuti prende il dominio del campo (dall'86' Ebosse sv); Touré 6 - Gara senza particolari problemi per il gigante francese, che fa il suo dovere quando chiamato in causa (dall'85' Palma sv); Rui Modesto 6,5 - Inizio un po' titubante nelle due fasi, poi con il passare dei minuti prende fiducia e mette anche l'assist per il gol del 3-1; Lovric 6 - Di nuovo titolare in un centrocampo dove Runjaic cambia tanto. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)

UDINE- Coppa Italia Frecciarossa. Ecco le formazioni ufficiali di UDINESE-SALERNITANA Udinese (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric, Zarraga, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. (Tuttocampo)

Colantuono: "Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare" (TUTTO mercato WEB)

Colantuono: "Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare"

I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

UDINESE (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric (60à Atta), Zarraga, Payero (44° Ekkelenkamp), Zemura; Bravo; Lucca (60° Davis). A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner, Ebosse, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp. (Udinese Blog)

Di seguito le formazioni ufficiali della gara. (TUTTO mercato WEB)