Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti torna all'attacco contro Lorenzo Spolverato: ecco cosa è successo (VIDEO)

Non c'è pace per Lorenzo Spolverato, che è finito ancora una volta nel mirino di Mariavittoria Minghetti. La concorrente è convinta che il desiderio del modello milanese di essere sempre sotto i riflettori è eccessivo e fuori luogo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Sono giornate cariche di tensione nella casa del Fratello. Dopo la diretta di lunedì 4 novembre, Mariavittoria Minghetti ha avuto uno scontro con Lorenzo Spolverato nel corso del quale sono volate parole grosse. (Fanpage.it)

Beh dai, un tempismo mica da ridere: solo due mesi dopo l’inizio del reality show. L’importante però è che finalmente questa concorrente si sia accorta di trovarsi all’interno di un programma televisivo, del quale dovrebbe essere una protagonista giacché percepisce un emolumento proprio per questo motivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il recente legame tra Shaila e Lorenzo è stato fonte di dibattito per tutti gli inquilini, in particolare Mariavittoria, che si è mostrata risentita nei confronti di Shaila per aver giocato con i sentimenti di Javier. (Grande Fratello)

Grande Fratello, gli autori ‘cancellano’ la lite (furiosa) tra Shaila e Mariavittoria. Web in rivolta dopo la censura

Il ritorno di Shaila e Lorenzo dal Gran Hermano al Fratello ha fatto molto discutere. In particolar modo è stato il modo di fare della coppia ad aver acceso gli animi. Gli altri concorrenti, infatti, si sono lamentati per gli atteggiamenti "osé" dei due tra effusioni e baci fin troppo frequenti. (Today.it)

Shaila e Lorenzo sono rientrati da poco nella Casa del GF ma hanno sollevato un vero polverone tra i concorrenti. A molti, in particolare, non sono piaciuti comportamenti avuti dai due innamorati verso Helena e Javier, che si sono sentiti un po’ presi in giro dopo le liaison avute con i due. (L'Eco Del Litorale)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)