Asl Toscana nord ovest, la sanità incrocia le braccia: proclamato sciopero per giovedì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

MASSA-CARRARA – È stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata di giovedì 31 ottobre indetto dal sindacato Usb Pubblico Impiego ed indirizzato ai dipendenti del pubblico impiego del comparto e della dirigenza . L’azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi sanitari (esami, ambulatori ecc) e amministrativi (prenotazione esami, accettazione ecc) anche affidati a ditte esterne che si dovessero manifestare a livello sia territoriale che ospedaliero. (La Voce Apuana)

Su altri media

Il 31 ottobre la scuola sciopera insieme a tutto il Pubblico Impiego contro un rinnovo contrattuale privo di risorse economiche, e per ottenere assunzioni, migliori condizioni di lavoro e maggiori tutele per i lavoratori (approfondisci le motivazioni qui: https://scuola. (USB)

Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili. (LA NAZIONE)

Sciopero scuola il 31 ottobre, l’avviso del Ministero dell’Istruzione e del Merito Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, nell’avviso pubblicato in data odierna, ‘comunica che per l’intera giornata del 31 ottobre 2024 è previsto uno sciopero generale di tutti i lavoratori del pubblico impiego e della scuola, proclamato da USB PI, con adesione di FISI e CUB SUR, da CIB UNICOBAS, con adesione di UNICOBAS Scuola e Università, uno sciopero di tutto il personale del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola, proclamato da FLC CGIL e uno sciopero regionale del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola proclamato dai Cobas Scuola Sicilia’. (Scuolainforma)

Per giovedì 31 ottobre 2024 è stato indetto un nuovo sciopero della scuola: l'avviso del ministero dell'Istruzione e le motivazioni dei sindacati Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)

Le motivazioni di questa protesta sono molteplici e affondano le radici in una serie di problematiche irrisolte che affliggono il settore. (Informazione Scuola)

Possibili disagi per gli utenti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, nella giornata di giovedì 31 ottobre, a causa dello plurisettoriale e pluricomparto delle lavoratrici e dei lavoratori del pubblico impiego, della scuola e dei VVF indetto da USB-PI. (gonews)