Milan, quando vincere non basta. Troppi gol subiti, poco equilibrio. E il caso Leao sempre in agguato. Così Fonseca torna sotto esame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Luca Mignani "Sono sempre sotto esame", disse Paulo Fonseca ormai più di due mesi fa. E tant’è. Tanto che i bookies insistono sui possibili sostituti: Allegri, poi Sarri, a seguire Tudor. Il tecnico fa spallucce e insiste: "Scudetto ancora possibile". C’è sempre la gara da recuperare col Bologna, ma di fatto la classifica dice -10 dal Napoli, -9 dalla zona Champions. Altri numeri, proprio in coppa: "Tre vittorie consecutive con tre gol". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

I dati non mentono, mister Paulo Fonseca deve assolutamente correre ai ripari: scatta l’allarme in casa Milan. (Spazio Milan)

Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera L’allenatore Giovanni Mussa ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per analizzare il periodo del Milan. (Il Milanista)

Fonseca Milan, Giovanni Mussa, noto tecnico, ha analizzato le difficoltà offensive dei rossoneri: le sue dichiarazioni A TMW Radio, Giovanni Mussa ha parlato così del momento del Milan: (Milan News 24)

Si può vincere e non essere contenti lo stesso? Certo che si può. Soprattutto se sei il Milan, uno dei club più titolati della storia del calcio, e torni a casa da Bratislava con un 3-2 allo Slovan che, in pratica, ha fatto storcere il naso un po' a tutti. (Goal Italia)

Quali sarebbero i profili ideali per il centrocampo del Milan? L'IA di Olocip ne trova quattro (Milan News)

Milan, Fonseca ha provato sei tandem diversi di centrali difensivi. Condivide queste rotazioni? Mister Giovanni Mussa è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole: (Milan News)