Calciomercato | L'Atalanta chiede Simeone: la risposta del Napoli

TUTTOmercatoWEB.com Caccia all'attaccante in casa Atalanta. Dopo l'infortunio grave a Scamacca, la Dea è tornata nel mercato delle punte. Gasperini ha chiesto un centravanti di ruolo per allungare il suo pacchetto offensivo. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Giovanni Simeone, profilo accostato a lungo anche alla Lazio. Secondo TMW, Percassi avrebbe chiesto l'attaccante argentino al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal ritiro pre stagionale del Napoli si respira un’aria nuova. Sarà senza dubbio merito di Antonio Conte, che con la sua proverbiale grinta e con l’affetto dei tifosi si è messo subito a lavoro per far ritornare il club dove è sempre stato negli ultimi anni – a eccezione della scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Apre all'obbligo di riscatto, ma a condizioni abbastanza semplici. Insomma, al momento la distanza c'è, ma l'Atalanta ci riproverà nei prossimi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, dopo il ko di Scamacca c'è anche l'idea Retegui: ostacolo Genoa, i dettagli (Tutto Napoli)

Atalanta, dramma Scamacca: c'è la rottura del crociato. Operato a Roma, i tempi di recupero|Primapagina

Ci sono importanti notizie che arrivano dai colleghi di Tmw per quanto riguarda i discorsi fra Napoli e Atalanta per il cartellino di Giovanni Simeone, centravanti che ha chiesto più volte la cessione agli azzurri per giocare di più, con Bergamo che potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un anno di pochi alti e parecchi bassi, come tutta la squadra del resto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prosegue con grande fatica il suo mercato in uscita. Il club azzurro sta avendo qualche difficoltà nel piazzare qualche esubero che non rientra nei piani di Antonio Conte e rimane con tanti calciatori ancora in attesa di cessione praticamente in tutti i reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ una diagnosi drammatica quella dell’infortunio al ginocchio subito dall’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca in occasione dell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Parma, persa dai nerazzurri per 4-1. (Calciomercato.com)