Pronostico Djokovic-Musetti quote semifinale Olimpiadi Parigi 2024
Semifinale contro il fuoriclasse serbo per l'azzurro nel torneo olimpico a Parigi: dopo aver perso contro Nole negli Slam del Roland Garros e di Wimbledon, Lorenzo ci riprova Alberto Dalla Palma Lorenzo Musetti a due passi dalla storia: nel torneo olimpico di tennis di Parigi 2024 dovrà affrontare Djokovic in semifinale per arrivare all'ultimo atto sul centrale del Roland Garros. L'azzurro ha eliminato nei quarti il campione uscente, il tedesco Zverev: e allora scopriamo pronostico e quote di Djokovic-Musetti, match in programma venerdì 2 agosto alle ore 19. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
L’inizio della partita tra Musetti e Djokovic è in programma non prima delle ore 19.00 (ora italiana) di venerdì 2 agosto. OLIMPIADI, SEMIFINALI TENNIS: MUSETTI – DJOKOVIC. DOVE VEDERLA IN CHIARO, TV E STREAMING, ORARIO (Stadionews.it)
Però, con la storica compagna, si è sempre fermata ai quarti dei Giochi Olimpici, senza mai accarezzare il sogno del Golden Slam, ovvero i quattro trofei più importanti e l'oro a cinque cerchi. Career Grand Slam, sapete tutti cos'è, no? Vincere tutti i quattro Slam almeno una volta in carriera, cosa che Sara Errani è riuscita a fare in doppio con Roberta Vinci. (Olympics)
Lorenzo Musetti continua a stupire, è in corsa per una medaglia ai Giochi Olimpici di Parigi. Dopo aver battuto Alexander Zverev con il punteggio di 7-5 7-5, numero 3 al mondo, scenderà in campo per affrontare Djokovic e giocarsi il pass per la finale... (La Lazio Siamo Noi)
La vittoria su Stefanos Tsitsipas è valso l’approdo in semifinale per Novak Djokovic, dove dovrebbe sfidare il nostro Lorenzo Musetti per approdare in finale e giocarsi così la medaglia d’oro. Il condizionale però è d’obbligo, dal momento che al termine del match di ieri il tennista serbo si è detto preoccupato per le condizioni del suo ginocchio. (TennisItaliano.it)
Novak Djokovic è preoccupato per il suo ginocchio destro, operato meno di due mesi fa. Sotto 4-0 nel secondo set con il greco, ha infatti chiesto l’intervento del trainer per farsi controllare l’arto, sempre protetto dalla fascia elastica grigia. (Tiscali)
Una vittoria che può valere una medaglia, e la certezza di riscrivere la storia del tennis italiano. Con queste premesse Sara Errani e Jasmine Paolini prima e Lorenzo Musetti poi entreranno in campo nella giornata odierna, con l’obiettivo di staccare un pass per la finale delle Olimpiadi. (TennisItaliano.it)