Meteo Parma, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Meteo Parma, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Italia SPORT

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Il tempo a Parma per Venerdì sarà caratterizzato da piogge e copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno dalla mezzanotte, con un’umidità che raggiungerà il 100% alle 4 del mattino. La nebbia si farà poi presente intorno alle 5 del mattino, seguita da piogge leggere e copertura nuvolosa per il resto della mattina. Nel pomeriggio, la copertura nuvolosa sarà costante con leggere schiarite verso le 15:00. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver dominato tutta la gara, ebbe un calo proprio all’ultimo giro e passò sul traguardo in quinta posizione, favorendo così l’avversario. La MotoGP arriva a Phillip Island con soli dieci punti che separano i due contendenti al titolo: Jorge Martin e Francesco Bagnaia. (inSella)

Le grandi sorprese non arrivano tanto dall’albo d’oro, che annovera nomi blasonati come Valentino Rossi, Casey Stoner e Marc Marquez. Sono state le gare stesse a trasformarsi in thriller memorabili, con arrivi al fotofinish, rimonte clamorose all’ultimo giro ed errori inaspettati. (La Gazzetta dello Sport)

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Branko per venerdì 18 ottobre 2024 sarà ricco di energia e sorprese per tutti i segni zodiacali. Scopriamo amore, lavoro e salute di tutti su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Martin-Bagnaia, in Australia al via la volata per il Mondiale

Bagnaia: "L'Australia appuntamento molto importante, è una pista che si adatta al mio stile di guida" Il GP in Australia "aprirà l'ultima tripla della stagione prima del gran finale di Valencia, perciò sarà molto importante". (Diretta)

Sabato sarà una giornata caratterizzata da un clima nuvoloso con piogge e temporali. Venerdì, 18 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Un circuito d’una bellezza da togliere il fiato, col rettilineo finale che sembra gettarsi nell’Oceano Pacifico: siamo su un’isola nel sud-est dell’Australia collegata da un lungo ponte, ci si arriva in auto da Sidney e l’ultima cittadina – prima dell’isola di F… (la Repubblica)