Meteo Parma, previsioni da Venerdì 18 a Domenica 20 Ottobre

Più informazioni:
Maltempo

Venerdì, 18 Ottobre 2024 Il tempo a Parma per Venerdì sarà caratterizzato da piogge e copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno dalla mezzanotte, con un’umidità che raggiungerà il 100% alle 4 del mattino. La nebbia si farà poi presente intorno alle 5 del mattino, seguita da piogge leggere e copertura nuvolosa per il resto della mattina. Nel pomeriggio, la copertura nuvolosa sarà costante con leggere schiarite verso le 15:00. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I più tenaci potranno accendere la tv già all'1:45 di venerdì per le prime libere della MotoGP che corre in Australia il quart'ultimo appuntamento del motomondiale, per poi godersi la Sprint Race alle 6 di sabato e la gara lunga alle 5 di domenica. (Il Messaggero - Motori)

Con un rovesciamento di fronti o magari con un singolo episodio: il cosiddetto "proiettile d'argento", suscettibile di marcare una svolta anche nella volata parallela (ma con il doppio delle ruote) tra Verstappen e Norris. (Sport Mediaset)

Canguri, pinguini e MotoGP: in questo fine-settimana Phillip Island ospita una delle corse più iconiche e spettacolari del motomondiale. (la Repubblica)

Orari TV MotoGP Australia 2024 – Diretta qualifiche e gara su Sky e in differita su TV8

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Branko per venerdì 18 ottobre 2024 sarà ricco di energia e sorprese per tutti i segni zodiacali. Scopriamo amore, lavoro e salute di tutti su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Il tempo a Catanzaro Venerdì prevede una giornata instabile con piogge e cieli coperti. Le temperature si manterranno intorno ai 20-24°C con un’umidità variabile tra il 60% e l’88%. Il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra i 13 e i 19 km/h. (Meteo Italia)

La MotoGP arriva a Phillip Island con soli dieci punti che separano i due contendenti al titolo: Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Dopo aver dominato tutta la gara, ebbe un calo proprio all’ultimo giro e passò sul traguardo in quinta posizione, favorendo così l’avversario. (inSella)