Verona-Inter, chance dal primo minuto per Asllani. È una grande occasione
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Altra chance dal primo minuto per il centrocampista albanese. PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico nerazzurro ha provato in formazione Correa co (TUTTO mercato WEB)
Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze. (Inter-News)
Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:01) Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare (fcinter1908)
L’alternativa, tenendo in piedi come ipotesi un piano B, porta più al nome di Arnautovic che a quello di Taremi, peraltro anche lui ieri al primo allenamento in gruppo. Sempre, anche in una stagione come questa in cui la coppia è stata meno incisiva: mai in gol insieme, fin qui. (fcinter1908)
Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (Sport Mediaset)
IL RITORNO – Potrebbe presto arrivare una grande chance per Joaquin Correa. L’attaccante, che non vede il campo dallo scorso 20 ottobre, corre per un posto da titolare in Verona-Inter. Un’opportunità che, finora, Simone Inzaghi non ha mai concesso al ‘Tucu’, partito solo e sempre dalla panchina e impiegato solo in tre gare ufficiali. (Inter-News)