Milan, altro infortunio in attacco: ansia per i tempi di recupero

Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:05 di Alessandro Basta Il Milan deve fare i conti con un altro infortunio arrivato durante la partita contro la Juventus: ansia per i tempi di recupero Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

L'annuncio su Frattesi, le parole di Inzaghi, l'infortunio di Thuram: le top news del 5 gennaio (L'Interista)

Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. Un derby tutto da vivere che indubbiamente regalerà tantissime emozioni sotto ogni punto di vista e che incoronerà una delle due squadre, entrambe intenzionate a conquistare la gloria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:46) La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Tegola Thuram: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter sull’infortunio

Marco Macca Redattore 4 gennaio - 14:42 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram (fcinter1908)

Il francese nerazzurro si sottoporrà a nuovi esami, per valutare la serietà dell’elongazione dell’adduttore che ha costretto Inzaghi a sostituirlo a fine primo tempo nella semifin… Riad – L’Inter, salvo miracoli, senza Thuram. (la Repubblica)

Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di Marcus Thuram. L’attaccante francese è uscito all’intervallo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, per un problema agli adduttori della coscia sinistra. (Passione Inter)