Michele Merlo, aperta la camera ardente: presente anche Emma Marrone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michele Merlo: Emma Marrone alla camera ardente. In tanti tra amici e colleghi hanno omaggiato e ricordato Michele Merlo dopo la sua tragica e prematura scomparsa, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 giugno per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Il padre di Michele Merlo ha dichiarato:. “Michele si è presentato in ospedale perché il mal di gola persisteva, il sangue gli usciva dal naso, aveva mal di testa

Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Per tutta la mattina via vai di fan che hanno portato un fiore e l’ultimo saluto all’artista. `Aquilone´ e altri brani di Merlo riecheggiano in diffusione in Certosa. (Corriere TV)

Michele Merlo, lo sfogo del papà contro Comune e Regione Domenico, il papà di Michele Merlo, si è lasciato andare a uno sfogo contro Comune e Regione alla camera ardente allestita per il figlio scomparso. (Virgilio Notizie)

Michele Merlo purtroppo ha avuto un destino davvero beffardo: il ragazzo uscito da Amici 16 è morto tragicamente qualche giorno ma il suo ricordo e soprattutto le sue canzoni rimarranno per sempre, eterne come solo l’arte sa essere. (YouMovies)

Oggi, mercoledì 16 gugno, in Certosa a Bologna è stata aperta la camera ardente, alla quale hanno presenziato, oltre ai genitori dell'artista, anche amici e fan. Camera ardente aperta per il giovane cantante vicentino scomparso all'età di 28 anni. (VicenzaToday)

Alla camera ardentele parole del padre di Michele Merlo, Domenico: "Non ci sono parole. La giustizia farà il suo corso, c’è un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto" (Music Fanpage)

Michele e Emma si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del talent show di Amici. Emma è stata immortala abbracciata al padre di Michele, devastato da dolore (ComingSoon.it)