Kuzmanovic: «Inter deve per forza battere lo Young Boys. Un fattore ‘nazionale’»

Kuzmanovic: «Inter deve per forza battere lo Young Boys. Un fattore ‘nazionale’»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri, reduci dal corroborante successo in campionato contro la Roma all'Olimpico, si trovano di fronte una squadra, quella allenata da Joel Magnin, che - volendo rispolverare un termine ormai desueto - si può tranquillamente definire materasso: nelle prime due uscite di Champions, infatti, lo Young Boys ha collezionato altrettante sconfitte (contro Aston Villa e Barcellona) subendo 8 gol senza riuscire a segnarne nemmeno uno. (Eurosport IT)

C'è il rischio di sottovalutare questa partita? L'esterno dell’Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro lo Young Boys, valido per la League Phase di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)

Young Boys-Inter, De Vrij: “Una cosa era evidente”, poi sul match contro la Juve

La squadra di Simone Inzaghi arriva in casa dello Young Boys dopo un pareggio e una vittoria e si giocherà la terza giornata stagionale europea con Carlos Augusto titolare sulla fascia sinistra, con Federico Dimarco che parte dalla panchina ma incaricato a presentare la sfida di stasera al Wankdorf a Sky Sport: "Il campo lo abbiamo provato ieri, arriviamo dalla bella vittoria con la Roma ma sappiamo di incontrare un avversario tosto. (Fcinternews.it)

L’AVVERSARIO – Prima di parlare in conferenza stampa, anche Simone Inzaghi, come Aurel Bisseck, risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. Il mister nerazzurro, alla vigilia di Young Boys-Inter, dichiara: «Come si prepara questa partita? È una sfida di Champions League, quindi chiaramente è una partita non semplice da affrontare. (Inter-News)

Partita sofferta in quel di Berna per l'Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la (Spazio Inter)