L'atmosfera surreale di Genoa-Juve a porte chiuse, il Ferraris svuotato dell'anima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritrovarsi oggi al "Ferraris", solitamente una bolgia di cori, colori e passioni, appare come vivere un'atmosfera surreale. Lo stadio genovese si è infatti trasformato in uno scenario spettrale per la sfida tra Genoa e Juventus, disputata a porte chiuse a causa delle misure restrittive legate agli scontri che hanno coinvolto alcune frange di tifosi rossoblù con la polizia e con una parte della tifoseria sampdoriana in occasione del derby di Coppa Italia di mercoledì scorso. (LaVoceDiGenova.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)
Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. (Il Fatto Quotidiano)
Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)
Un guasto alla Sala Var dello stadio Ferraris mette a rischio Genoa-Juventus, che si disputa a porte chiuse . Sembra esclusa la pista dolosa. (Telenord.it)
Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. (Fantacalcio ®)
Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)