Chiariello: "Giusto il rosso a Romagnoli, Douglas Luiz da buttare fuori"

Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. Ecco le sue parole sui bianconeri e sull'arbitraggio e la direzione Var di ieri. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. Questo è scandaloso". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Lazio in porta non ha tirato mai, ma ha l’alibi dell’inferiorità numerica, mentre quello delle assenze Motta non può invocarlo (e in effetti non l’ha invocato) perché il livello delle alternative è altissimo, anche se nel caso di Douglas Luiz solamente teorico: il brasiliano non è uscito dal buco nero, ha sbagliato un gol di testa da due metri e ha pure rischiato di farsi cacciare per un pugno volontario sulla di schiena di Patric a palla lontana, che l’arbitro (pessimo) non ha visto e il Var ignorato, scatenando la rabbia laziale, espressa dal ds Fabiani". (Tutto Juve)

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza (Juvenews.eu)

La Juventus ritrova la vittoria allo Stadium in campionato e si regala una notte in testa alla classifica a braccetto con il Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli. Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. (La Gazzetta dello Sport)

FABIANI, Var fa danni. A Firenze abbiamo subito due rigori

Una partita difficile , sbloccata solo da un episodio nel finale, l'autogol di Gila su cross di Cabal . La squadra di Motta torna a vincere in campionato e aggancia il Napoli primo in classifica. Nonostante l'emergenza dovuta ai vari infortuni, i bianconeri riescono a portare a casa tre punti preziosissimi. (Tuttosport)

Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. (Tutto Juve)

Foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)