Flavia Vento a “Belve”: “Il sesso può essere satanico. E non chiedo scusa a Ilary Blasi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna Belve di Francesca Fagnani (martedì 19 novembre in prima serata su Rai 2). Tra gli ospiti della prima puntata di questa nuova stagione Flavia Vento che parla di spiritualità, apparizioni, sesso e della presunta notte con Francesco Totti. “Il sesso? – dice l’ex show girl e presentatrice televisiva Flavia Vento. copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Flavia Vento, storica showgirl italiana, continua a sorprendere il pubblico con una vita ricca di svolte inattese e dichiarazioni controverse. Dopo aver lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo italiano, da Lotto alle Otto a Libero, ha intrapreso percorsi personali che l’hanno resa protagonista di dibattiti, riflessioni e curiosità. (Libero Magazine)
Flavia Vento è una delle showgirl più conosciute della televisione italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’intervista, che promette scintille, andrà in onda martedì 19 novembre in prima serata, ma alcune anticipazioni hanno già acceso l’interesse del pubblico. La showgirl Flavia Vento ha rotto il silenzio sui rumors su Francesco Totti e parla delle mancate scuse a Ilary Blasi (L'Eco Del Litorale)
Ospite di Francesca Fagnani a «Belve» su Rai2, Flavia Vento è tornata sull'intervista in cui dichiarò di aver trascorso una notte d'amore con Francesco Totti. Fagnani però puntualizza ancora i fatti, ricordandole che Blasi era incinta e a pochi giorni dalle nozze: «Non sapevo che era incinta. (Corriere TV)
Tra gli ospiti di puntata, oltre Mara Venier e Riccardo Scamarcio, ci sarà anche Flavia Vento . Martedì 19 novembre tornerà in onda in prima serata su Rai 2 la nuova edizione di Belve condotto da Francesca Fagnani . (Tuttosport)
Flavia Vento, per la prima volta a Belve, parlerà della sua scelta di rimanere casta ma anche dei flirt famosi e della fissazione per Tom Cruise. (Movieplayer)