Milan, Scaroni: "Guardiamo al futuro, rimaniamo il grande club di Milano"

“Un periodo terribile fin quando Elliott è subentrata e mi ha chiesto di fare il presidente: era il 22 luglio 2018 e mi sono presentato all’assemblea dove c’erano azionisti con i musi lunghi e pochi giornalisti. Venivamo da cinque anni senza Champions, forse erano stati gli anni più bui del Milan. So che i tifosi vogliono tutto, anche io vorrei vincere tutte le partite. Ora qualche passetto in avanti lo abbiamo fatto, abbiamo vissuto un grande emozione con lo Scudetto. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico (Milan News)

Seguici Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento che fa il punto tra il passato, il presente e il futuro del club di Via Aldo Rossi, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, 'l'unico grande di Milano'. (Fcinternews.it)

Baresi: “Mi auguro che il Milan possa essere quello che è sempre stato”

I MIEI ANNI IN ROSSONERO – «Il mio viaggio al Milan è stato lungo. Il vicepresidente onorario del Milan, Franco Baresi, ha parlato così in occasione dell’evento per i 125 anni di fondazione del club (Milan News 24)

Il CEO del Milan Giorgio Furlani ha parlato all'interno del comunicato in cui la società rossonera ha raccontato le iniziative per l'inizio della stagione che porterà ai 125 anni della società rossonera: Furlani: "Milan club innovatore, con Cardinale fondamenta per i prossimi 125 anni" (Calciomercato.com)

"Non dobbiamo dimenticare il passato, ma dobbiamo anche guardare avanti. Il calcio si evolve, quindi credo che l’iniziativa di creare il Milan Futuro sia bella e importante. (Pianeta Milan)