Il Bologna strapazza il Monza 4-0 e vola ai quarti di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Bologna-Monza 4-0: cronaca del primo tempo Un Bologna convincente sin dai primi minuti, determinato nelle giocate e voglioso di passare il turno. L'occasione arriva subito con Castro, azione bellissima ma Pizzignacco compie una parata pazzesca e stappa subito la partita. I padroni di casa però muovono bene il pallone, arriva così il vantaggio: manovra di Orsolini, che serve Castro, bravissimo a scaricare per Pobega che dalla distanza trova un gol bellissimo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)

I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince

FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". "Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. (SOS Fanta)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)