Il Bologna strapazza il Monza 4-0 e vola ai quarti di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Monza 4-0: cronaca del primo tempo Un Bologna convincente sin dai primi minuti, determinato nelle giocate e voglioso di passare il turno. L'occasione arriva subito con Castro, azione bellissima ma Pizzignacco compie una parata pazzesca e stappa subito la partita. I padroni di casa però muovono bene il pallone, arriva così il vantaggio: manovra di Orsolini, che serve Castro, bravissimo a scaricare per Pobega che dalla distanza trova un gol bellissimo. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)
Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nel quattro a zero con cui il Bologna ha eliminato il Monza dalla Coppa Italia: (Tuttobolognaweb)
SEGNALI – L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo i soli diciassette minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi prima che Edoardo Bove stesse male. (Inter-News)
L’Inter si prepara ad affrontare il Parma domani, venerdì 6 dicembre 2024, alle 18:30 a San Siro nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra orientato verso una scelta nella probabile formazione. (Inter-News)
PROBABILE – Il Parma, dopo la bella vittoria contro la Lazio di settimana scorsa, riparte da San Siro nel pomeriggio di venerdì contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano alla sfida più riposati del solito dopo lo shock passato a Firenze con il malore di Bove e la partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi. (Inter-News)