Fiorentina-Roma: dura lite all'intervallo tra Juric e Mancini

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma . L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. ... A seguito della lite Mancini, che è stato sostituito da Baldanzi , non è più salito in panchina per assistere al secondo tempo, così come Cristante . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Prenderà il via giovedì 31 ottobre al Teatro di Fiesole con il concerto di Angelo Branduardi la prima edizione dell’Autunno Fiesolano, dieci serate di musica, teatro e spettacoli letterari, che insieme alla Primavera Fiesolana si propongono come estensione fisica e temporale dell’Estate Fiesolana, il più antico festival all’aperto d’Italia, creando un continuum nell’offerta culturale di Fiesole. (Il Giornale d'Italia)

La Roma si è trovata spesso scoperta in difesa, permettendo ai viola di contrattaccare efficacemente, come dimostrato dal primo gol di Kean. Dall'altra parte, Juric ha schierato il suo solito 3-4-2-1 con un gioco a uomo su uomo, che però è stato inefficace contro la Fiorentina. (Viola News)

La squadra ha segnato 4 gol in 53 minuti contro una Roma in difficoltà, continuando una striscia impressionante di gol che include 2 contro il Milan, 6 contro il Lecce e 4 in Conference League contro il San Gallo. (Viola News)

COR.SERA, Viola araldica. Ma l'arbitraggio è pessimo

Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

La Fiorentina in forma araldica mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma. Il re è nudo. (Firenze Viola)