L'Atalanta dei cannibali, Retegui e Lookman non si fermano mai: 6-1 al Verona

Una vittoria più lampante, evidenziata anche dai giochi di luce al Gewiss Stadium, non poteva esserci. L’Atalanta dilaga sul Verona e ora è terza a 16 punti insieme alla Juve, in campo stasera con l’Inter.L’incubo del gol che in Champions non è arrivato, il tridente pesante lo fa dimenticare dopo nemmeno un quarto d’ora. Cinica e precisa, la squadra di Gasperini strapazza il Verona ancor più del Genoa, dimostrando che rispetto ad alcune squadre del campionato è di un’altra categoria. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. (Atalantini.com)

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)

Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. Cambia molto, Zanetti, nel modulo e negli uomini. (Corriere della Sera)

"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)