Gb, fermeremo sbarchi rispettando diritto internazionale

"Fermeremo gli sbarchi ma rispettando il diritto internazionale". Lo ha detto la ministra degli Interni britannica Suella Braverman presentando alla Camera dei Comuni la proposta di legge del governo Tory che introduce un drastico giro di vite per l'immigrazione clandestina. . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

“Diritto internazionale” è come “diritti umani” o comunque l’utilizzo dello strumento è simile: imporre una sola visione o comunque veicolarla. Ue contro Londra: “La legge anti-clandestini viola il diritto internazionale” (Il Primato Nazionale)

Se invece vogliamo trascorrere una serata alternativa su Netflix potremmo scoprire la storia sconosciuta di Osho, il personaggio amatissimo anche in Italia Spopola su Netflix questa serie imperdibile dal Regno Unito che si è diffusa ovunque. (Proiezioni di Borsa)

Migranti illegali nel canale della Manica: il governo britannico di Rishi Sunak ha presentato un disegno di legge volto a impedire alle persone che arrivano nel Paese in modo illegale di chiedere asilo, una mossa che mira a dissuadere decine di migliaia di migranti dall’attraversare la Manica per raggiungere le coste britanniche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

GINEVRA (Alto Adige)

Onu contro la legge anti-immigrazione del Regno Unito La Gran Bretagna non può fermare la clandestinità. (Il Primato Nazionale)

Espulsione immediata dei migranti illegali, rimpatrio “non appena possibile” in Ruanda o in un altro Paese “sicuro”, daspo a vita per coloro che proveranno a entrare nuovamente e divieto di richiedere un passaporto britannico per sempre. (L'HuffPost)