Napoli, Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il laterale,che non rientra nel progetto di Conte, dopo aver rifiutato diverse destinazioni tra agosto e settembre da diversi giorni si allena senza compagni e per questo motivo ha chiesto l'intervento dell'AIC Novità in casa Napoli sul fronte Mario Rui. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky sport Mario Rui avrebbe chiesto al club il reintegro. (Virgilio)
Napoli: Mario Rui, terzino fuori dal progetto targato Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato in rosa ricorrendo al Tribunale AIC Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
E dopo aver rifiutato diverse destinazioni tra agosto e settembre, Rui si ritrova oggi a prepararsi da solo a Castel Volturno. L'esterno portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Aic per tornare ad allenarsi col resto del gruppo squadra. (Tutto Juve)
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe accettato la richiesta di reintegro del giocatore portoghese. (AreaNapoli.it)
L’ex Empoli e Roma attualmente è un corpo estraneo al mondo partenopeo, un vero e proprio separato in casa: a conferma di ciò i suoi allenamenti, che avvengono sempre ad orari differenti da quelli del resto della squadra. (FantaMaster)
Di seguito quanto dichiarato: "Il portoghese ha diffidato il Napoli? Il calciatore evidentemente vede compromesso il proprio utilizzo o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. (CalcioNapoli1926.it)