Roma, Lukaku: "Futuro? Qui sto vivendo un sogno e voglio aiutare la squadra a vincere"

Romelu Lukaku, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League contro il Feyenoord nella quale ha trovato la sua 17esima rete stagionale con cui i giallorossi hanno pareggiato 1 a 1. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Futuro? "Adesso sono focalizzato sulla Roma, non ha senso ora parlare di futuro. Voglio aiutare la Roma a vincere". Porte chiuse col passato? "La vita di un calciatore è così, ci sono momenti positivi e negativi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ESPN nel post partita “Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). (RomaNews)

De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

A disposizione: Barone, Yanovskyy, Coiro, Cozzolino, Fiorletta A disposizione: Lopez, Martini, Gozzini (Frosinone News)

FEYENOORD ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Tutte le dichiarazioni del tecnico biancorosso Arne Slot in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

ROTTERDAM - Sopresa sugli spalti del 'De Kuip' durante Feyenoord-Roma, match di andata dei playoff di Europa League terminato 1-1. In una settimana in cui il Napoli non ha impegni europei, in attesa di ospitare il Barcellona mercoledì prossimo (21 febbraio) nel primo round degli ottavi di Champions League, è spuntata infatti una bandiera azzurra. (RomaForever.it)