MotoGp, Gp Barcellona (Spagna) 2024: la gara in DIRETTA LIVE
Due pretendenti al titolo e un'ultima gara da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dalle 14. A Barcellona va in scena il duello finale tra Martin e Bagnaia: Pecco scatta dalla pole, Jorge dalla 4^ casella. Dopo la vittoria nella Sprint l'italiano è a -19 dallo spagnolo e dovrà arrivare 1° o 2° per sperare nel titolo. Ma al pilota Pramac basteranno 7 punti per diventare campione (deve arrivare nei primi 9), a prescindere dal risultato del rivale MARTIN O BAGNAIA? LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Su altre fonti
Ecco come Jorge Martin è riuscito a batterlo e a coronare il suo incredibile percorso nell'ultimo GP a Barcellona pur vincendo quasi la metà delle corse rispetto l'italiano della Ducati. (Fanpage.it)
Una moto clienti non si imponeva in questa categoria dal 2001. Il pilota madrileno con il terzo posto nell'ultima gara della stagione si congeda dalla Ducati Pramac con un'iride che in molti non si aspettavano. (il Giornale)
E così ha fatto, centrando il primo posto con una gara impeccabile. Ma non è bastato. (Tiscali)
Pecco Bagnaia ha detto solo poche parole nell'intervista a caldo dopo la fine del GP di Barcellona che ha laureato campione del mondo Jorge Martin: c'è tutta la classe del torinese, una lezione di sport. (Fanpage.it)
Jorge Martin è il nuovo campione del mondo MotoGP. Una vittoria arrivata grazie alla costanza avuta dallo spagnolo nel corso della stagione, soprattutto nelle Sprint Race, autentico terreno di caccia per Martinator fin dalla loro introduzione nel 2023. (Sky Sport)
Martin, una vittoria di costanza Niente da fare per Pecco Bagnaia, nessun miracolo sportivo: il campione è Martin. Allo spagnolo è stato sufficiente arrivare terzo nell’ultima gara, quella corsa nel circuito di casa per Jorge, Barcellona (SNAI Sportnews)