Avengers Doomsday: annunciata la prima parte del cast!

Altre notizie:
Oscar 2025

Avengers: Doomsday, i Marvel Studios svelano la prima parte del cast dell’atteso film Marvel in programma nel 2026 Mentre la produzione di Avengers: Doomsday inizia oggi nel Regno Unito, i Marvel Studios hanno rivelato il cast del film nel corso di una diretta streaming durata 5 ore. Circa ogni 10 minuti, nella diretta, è stato annunciato un attore del cast del film. Chris Hemsworth (Thor); Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile); Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America); Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno); Letitia Wright (Shuri/Black Panther); Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man); Wyatt Russell (John Walker/U. (Regno Disney)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quantità di interpreti coinvolti (peraltro la lista non è ancora completa!) dà un'idea delle ambizioni di questa pellicola, che anche in termini di starpower tenterà di riportare sul grande schermo la formula che ha reso Avengers: Endgame il secondo lungometraggio di maggior successo nella storia del cinema. (Multiplayer.it)

Gli studios hanno rivelato tutti (ma nessuno ci crede davvero) i nomi dei protagonisti del film a partire da Robert Downey Jr. È passata solo una settimana dall’annuncio ufficiale del cast di Avengers: Doomsday, nuovo grande film corale dell’universo Marvel (bestmovie.it)

E che cast. In un lentissimo live streaming rivelato nella giornata del 26 marzo, Marvel ha finalmente rivelato il cast di Avengers: Doomsday, il primo film collettivo di questa saga supereroistica da Endgame del 2019. (WIRED Italia)

Avengers: Doomsday, Chris Pratt scherza sulla sua assenza: "Ero sicuro di esserci. Forse mi hanno tagliato"

L'attrice premio Oscar, mentre i fan si stavano già chiedendo se sarà una delle star svelate in un secondo momento dallo studio, sembra però aver spezzato tutte le speranze relative a un'apparizione di Tempesta. (movieplayer.it)

Ecco il motivo per il quale mancano all'appello nel cast del nuovo film MCU anche la star di Spider-Man e il protagonista di Guardiani della Galassia. Tra coloro che non sono stati annunciati nel cast spiccano le assenze di Tom Holland e Chris Pratt. (Movieplayer)

L'attore dovrebbe riprendere i panni di Star-Lord nel prossimo crossover sui Vendicatori della Marvel, ma non è stato incluso nell'annuncio Nel corso di una recente intervista concessa a Collider, Chris Pratt ha fatto riferimento alla sua assenza dal casting reveal organizzato dai Marvel Studios per annunciare gli interpreti principali di Avengers: Doomsday, le cui riprese cominceranno a breve. (movieplayer.it)