Huawei annuncia TruSense, l’innovazione alla base della tecnologia nei prossimi dispositivi wearable

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo scorso 28 agosto Huawei ha svelato TruSense, una nuova tecnologia per la salute e il fitness accurata e fondata su basi scientifiche. I consumatori di tutto il mondo oggi sono attenti alla salute più che mai, e questo ha creato un aumento della domanda di dispositivi con una capacità di monitoraggio completa e accurata. La risposta di Huawei è un sistema che integra tutti i più recenti progressi dell'azienda nel campo del monitoraggio dei parametri vitali: il sistema TruSense, un nuovo paradigma digitale per la salute e il fitness, definito da sei caratteristiche chiave: accuratezza, completezza, velocità, flessibilità, sistema open-source e innovazione continua. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad arricchire i servizi di Huawei per il segmento dei wearable arriva il nuovo sistema Huawei TruSense definito come un “importante passo avanti nella tecnologia dei sensori per la salute e il fitness” da Rico Zhang, Presidente della linea di prodotti Smart Wearable and Health di Huawei Consumer. (Libero Tecnologia)

HUAWEI TruSense è solo l’ultima evoluzione dei dispositivi wearable dell’azienda, un settore in cui Huawei è presente da oltre un decennio (con oltre 150 milioni di unità vendute a livello globale e una base di utenti che supera i 520 milioni). (Tech Princess)

Huawei ha annunciato il lancio della nuova generazione del suo famoso TruSense, un sistema innovativo che promette di migliorare l'accuratezza e la completezza del monitoraggio della salute e del fitness nei dispositivi wearable. (Tom's Hardware Italia)

Le difficoltà nel settore degli smartphone e dei laptop, almeno sul mercato occidentale, hanno spinto Huawei a moltiplicare gli sforzi su altre categorie di prodotto che in futuro potranno trasformarsi in una vera miniera d’oro. (DDay.it)

Se c'è un ambito in cui l'azienda si è poi distinta negli anni nelle nostre prove è poi nella precisione dei suoi sensori, un fattore che distingue da lungo tempo gli smartwatch Huawei (SmartWorld)