Amazon avrà il pieno controllo creativo del marchio James Bond
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amazon avrà il pieno controllo creativo dell'impero commerciale targato James Bond, lo 007 di fantasia più famoso al mondo. Sul personaggio uscito dalla penna di Ian Fleming sarà ora l'azienda di Jeff Bezos a dettare la linea. Il risultato è frutto di un accordo tra la Amazon Mgm studios, casa cinematografica sussidiaria della società di Bezos, e gli storici produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli (Today.it)
Su altre testate
ROMA – Che ne sarà di Bond, James Bond? La notizia è di quelle che scuotono l’industria e i cuori dei fan che alla saga dell’agente segreto al servizio di sua maestà associano un solo cognome: Broccoli. (la Repubblica)
Secondo i dettagli dell’accordo, come si legge sui media internazionali, Amazon Mgm, Wilson e Broccoli hanno formato una nuova ‘joint venture’ per la gestione dei diritti di proprietà intellettuale di Bond. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo averne acquistato i diritti di distribuzione da tempo, lo studio ora ha scalzato la famiglia Broccoli per il controllo creativo Gli Amazon MGM Studios assumeranno il controllo creativo totale del franchise di James Bond (Movieplayer)
Dopo decenni di successi e trasformazioni, il franchise dell’agente segreto più famoso del cinema si trova ora di fronte a una svolta che potrebbe ridefinirne il futuro. Amazon MGM Studios ha infatti acquisito il controllo creativo del franchise di James Bond, segnando una svolta epocale nella storia della saga. (Best Movie)
È da poco infatti arrivato un annuncio che segnerà la fine di un’era per il franchise dedicato all’agente segreto al servizio di sua maestà. James Bond nelle mani di Amazon. (La Stampa)
La storica decisione della famiglia Broccoli (Radio Kiss Kiss)