Calciomercato Milan – L’agente di Theo Hernandez a Milano: ecco il motivo

Una notizia, quella giunta nelle ultime ore, che potrebbe dire molto del futuro di Theo Hernandez al Milan: il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sarebbe infatti giunto nel capoluogo lombardo. A riferirlo è stato 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. Già qualche tempo fa il procuratore del vice capitano del Diavolo aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito a 'QSVS'. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe essere un giorno di svolta per una importante trattativa in casa Milan: l’agente del giocatore dovrebbe incontrare oggi la dirigenza (MilanLive.it)

Milan, l'agente di Theo è a Milano. In programma un incontro con la società (TUTTO mercato WEB)

L’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, a Casa Milan. Il procuratore del terzino francese – intercettato da Calciomercato.it – ha fatto il punto della situazione dopo aver incontrato la dirigenza nella sede di via Aldo Rossi. (CalcioMercato.it)

Milan, l'agente di Theo è a Milano. In programma un incontro con la società"

"Il giocatore vuole restare al Milan". Lo ha detto Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, arrivato oggi a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. (Sport Mediaset)

Il punto della situazione in casa rossonera dopo le contestazioni dei tifosi e la bocciatura del terzino francese: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)

Oggi l'agente di Theo a Milano per parlare con i dirigenti rossoneri (Milan News)