Colpi di pistola al volto, il 43enne Giuseppe De Giosa ucciso a Lecce: aveva 7 kg droga

Un pregiudicato di 43 anni è stato ucciso a Lecce con colpi di kalashnikov e pistola: almeno cinque i colpi esplosi, due dei quali lo hanno centrato al volto e al torace. L’agguato intorno alle 18: l’uomo si trovava davanti alla sua Fiat Panda bianca, sulla quale sono stati poi trovati più di sette chili di hashish. I killer sono riusciti a fuggire. Il 43enne, residente ad Adalfia, aveva precedenti come affiliato al clan Di Cosola di Bari ed era stato arrestato nell’ambito di inchieste e blitz antidroga nel Barese. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua Fiat Panda trovati sette chili di hashish. Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti della zona, che hanno udito le urla e poi gli spari. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. (Virgilio)

E’ da attribuirsi verosimilmente ad una questione legata alla spaccio di sostanze stupefacenti l’omicidio verificatosi questa sera nell’estrema periferia sud orientale di Lecce, nei pressi del rione Santa Rosa. (Puglia Press)

Prima le urla, poi gli spari: freddato con un colpo di pistola nella sua auto

Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura, il procuratore, gli inquirenti dell'Antimafia e il medico legale. (quotidianodipuglia.it)

Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. È caccia all'uomo a Lecce dopo l'agguato di mafia compiuto nel tardo pomeriggio in via Papini, nel rione Santa Rosa di Lecce. (quotidianodipuglia.it)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso oggi, mercoledì 18 dicembre, mentre si trovava a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona del quartiere "Santa Rosa". (Today.it)