Xiaomi YU7: buona anche la seconda

Il colosso dell’elettronica Xiaomi, dopo il successo della berlina SU7, che in Cina tra marzo e novembre ’24 ha già superato le 112.000 unità vendute, punta ancora più in alto e presenta Xiaomi YU7, una suv sportiva lunga 499 cm, larga 199 cm, alta 160 cm e con un passo di 300 cm. NON CI SIAMO GIÀ VISTI… - La Xiaomi YU7 ha un design che ricorda quello della Ferrari Purosangue, specie per quanto riguarda il profilo laterale e i passaruota bombati, con il tetto che confluisce al posteriore dove trova posto un piccolo spoiler (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

L’auto elettrica di Xiaomi arriva in Italia, mettendosi in mostra a Milano fino al prossimo 6 gennaio. Esposta in Piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, la Xiaomi SU7 Max rappresenta il primo modello della futura gamma elettrica prodotta dal costruttore hi-tech cinese. (Il Sole 24 ORE)

Ogni costruttore, quando produce un modello – che si tratti di un'auto o di una moto – dovrebbe stare attento a non farla uguale a una già sul mercato. Ed è quello che è accaduto alla Xiaomi YU7, il primo SUV del Marchio che, a ben guardarlo, sembra quasi una replica della famosa Ferrari Purosangue. (Auto.it)

Un’occasione per ammirare dal vivo un modello che punta di rivoluzionare il mercato delle auto elettriche. Dal 15 dicembre al 6 gennaio 2025, la SU7 Max sarà esposta in Piazza Duca d’Aosta a Milano, all’interno di Senstation Winter, il villaggio natalizio allestito da Grandi Stazioni Retail. (QN Motori)

La bellissima elettrica di Xiaomi si potrà acquistare anche in Europa?

L’allestimento base adotta un pacco batterie con chimica LFP (Litio Ferro Fosfato) da 73,6 kWh di produzione BYD, ha trazione posteriore, mentre il propulsore sviluppa 299 CV e 400 Nm, cosa che garantisce alla Xiaomi SU7 un’autonomia di 700 km nel ciclo cinese CLTC, con architettura a 400 Volt. (Autoo.it)

Il colosso cinese raddoppia: il suv elettrico Xiaomi YU7 è finalmente apparso nel catalogo del ministero cinese dell'industria e della tecnologia lo scorso 9 dicembre, per ottenere la licenza di vendita. (Today.it)

Seguendo gli stessi passi compiuti al tempo dell’ingresso nel mondo degli smartphone, Xiaomi ha infatti creato una vettura bella e dalle ottime caratteristiche. Vendendola però a un prezzo che sembra stracciato in relazione alla scheda tecnica. (DMove.it)