Conte attacca l’Inter, la risposta di Inzaghi è ESEMPLARE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soddisfatto per la vittoria dell’Inter contro il Parma, nella 15a giornata di Serie A, Simone Inzaghi ha trovato modo di rispondere con stile, in conferenza stampa, alle provocazioni di Antonio Conte, che aveva sottolineato in modo colorito la lunghezza della rosa nerazzurra. Queste le sue parole: “Le parole di Conte? Ho 25 giocatori di cui sono innamorato e che non cambierei con nessuno. Io mi concentro sulle cose dove posso incidere, ognuno poi fa il suo percorso. (Passione Inter)
Su altre testate
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)
E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)
TUTTOmercatoWEB.com "Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". (Parma Live)
Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)