News Napoli, il bilancio sorride a De Laurentiis: notizia straordinaria per il patron azzurro!

Sono ore molto importanti in casa Napoli. Negli ultimi minuti, è arrivata l’ennesima notizia positiva dal club azzurro in questa stagione. Il Napoli è da sempre modello di integrità, come sottolineato a lungo dal presidente De Laurentiis e non solo. Oltre all’aspetto legato al campo, il patron azzurro è sempre molto attento ai conti della società e tanto altro. Non a caso, il Napoli vanta un bilancio molto positivo da diverse stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli riconquista la vetta del campionato grazie all’uomo più atteso. Romelu Lukaku firma la vittoria che vale il sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina in una serata speciale al Maradona, dove le note di Pino Daniele e il commosso ricordo di Diego, a quattro anni dalla scomparsa, hanno fatto da cornice al successo azzurro. (Napolipiu.com)

Il Napoli ritrova la vittoria casalinga e prende nuovamente possesso della vetta della classifica. La squadra di Antonio Conte batte la Roma per 1-0 allo stadio 'Maradona', balzando al comando del campionato dopo tredici giornate della stagione 2024-2025. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano (Tutto Napoli)

Sky "salva" tutti, anche Kvara: le pagelle di Napoli-Roma

Corriere dello Sport – La classifica non cambia, la Roma sì. (Pagine Romaniste)

Una scelta discutibile, viste anche le polemiche post Inter-Napoli, che il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani commenta così: “Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato? Cosi, solo per sapere. (Tutto Juve)

MERET. Santa Traversa ora pro nobis, col sostegno dei patroni Diego e Pino (again, all’infinito). E la porta del giovane Meret ritorna vergine. Null’altro – 6 Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)