'Juventus e Napoli, livelli differenti', Conte ha ragione? Il confronto tra i numeri e la 'realtà'
Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. "Sicuramente si parte da due livelli d (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. (ROMA on line)
“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)
Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Sarà sicuramente un’emozione torna… Lo è sempre stato e lo è ancora di più perché Antonio Conte fa parte della storia bianconera: “Ho giocato 13 anni con la Juve, sono stato capitano e ho vinto praticamente tutto. (La Repubblica)
Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)
Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)