Taranto: devastante incendio in un deposito di imballaggi, le immagini

Per saperne di più:
Cambiamento climatico

Una densa e alta coltre di fumo si è elevata sul cielo di Taranto questa mattina, provocando preoccupazione tra i cittadini. Il rogo è scoppiato nella zona Bellavista, nelle vicinanze dell’area industriale, interessando il deposito di una nota azienda, la 2S Christmas, specializzata nella produzione di imballaggi natalizi. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’intera struttura, coinvolgendo materiali altamente infiammabili, come carta e cartone. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il trailer di Call of Duty: Black Ops 6 con Artie 5ive e il Signor Giancarlo segna un nuovo livello di epicità per la promozione italiana dello sparatutto prodotto da Activision, che vede in questo caso il coinvolgimento di un rapper di successo e di un volto iconico degli anni '90. (Multiplayer.it)

A dire il vero non è nemmeno il record, visto che i capitoli precedenti sono arrivati anche verso i 200 GB, comprendendo tutti i contenuti aggiuntivi, ma qui siamo ancora all'inizio, dunque eventualmente ci sarà spazio per ulteriori ampliamenti dello spazio richiesto. (Multiplayer.it)

Il nuovo Call of Duty: Black Ops 6 richiederà almeno 137 GB di spazio di archiviazione su Xbox, secondo quanto riportato sulla confezione di copie trapelate online. Il gioco, in uscita il 25 ottobre (e che potete preordinare su Amazon), necessiterà dell'installazione di Call of Duty HQ per funzionare e di una connessione internet costante. (Spaziogames.it)

Sostenibilità, Lyreco Italia: “Impegnati su 3 pilastri: pianeta, persone e progresso”

Activision ha pubblicato un resoconto dell'attività dei suoi strumenti anti-tossicità di Call of Duty, che funzioneranno anche con Call of Duty: Black Ops 6 sin dal momento del lancio, che avverrà il 25 ottobre su PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PS4 e PS5. (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – Gus Fring di ‘Breaking Bad’, le origini italiane e il mondo di oggi raccontato in ‘Megalopolis’ di Francis Ford Coppola (dal 16 ottobre nelle sale). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con attenzione a una comunicazione chiara e trasparenza con tutti gli stakeholder. Parlare del nostro impegno in modo semplice e concreto ad un pubblico sempre più ampio ci aiuta a sfidare le contraddizioni che ogni giorno viviamo nella gestione responsabile del business, in termini di prodotto e logistica, sensibilizzandole sulla consapevolezza delle proprie scelte di consumo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)