Eziolino Capuano scrive la storia, terza panchina in una sola stagione per lui: allenerà il Trapani
A cura di Vito Lamorte Foto dal sito ufficiale del Trapani Calcio. Eziolino Capuano scrive la storia del calcio italiano: allenerà la terza squadra nella stessa stagione. L'allenatore nato a Salerno è stato scelto dal Trapani dopo aver già guidato Taranto e Foggia nei mesi scorsi: si tratta di una prima volta assoluta per il nostro calcio. Questa la nota ufficiale del club siciliano: La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Un allenatore passionale per un presidente altrettanto passionale, uniti da un unico obiettivo: far risorgere il Trapani. Valerio Antonini ha scelto Ezio Capuano come nuovo allenatore del Trapani e il tecnico campano esordirà domenica contro la Casertana. (La Repubblica)
16 ore fa Trapani, Eziolino Capuano è il nuovo allenatore (Calciomercato.com)
Il Trapani ha ufficializzato l’esonero di Salvatore Aronica dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ha ringraziato l’ex tecnico per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, auspicando che possa continuare a collaborare con il club, eventualmente in un ruolo diverso, come nel settore giovanile. (Stadionews.it)
Dopo i due big match di Atalanta e Inter rispettivamente contro Real Madrid e Bayer Leverkusen, questa sera prosegue la settimana di Champions League delle squadre italiane. In campo scenderanno la Juventus, contro il Manchester City, il Milan, contro la Stella Rossa, e il Bologna contro il Benfica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nei giorni antecedenti la gara di domenica sera contro il Benevento avevamo anticipato che, dopo l'addio di Mussi (per la cui successione pare in pole il ds Pavone, ex Messina), nemmeno la panchina di mister Aronica poteva... (Tuttocampo)
Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)