Frosinone – Pink Floyd, al teatro Vittoria la tribute band: domani lo spettacolo degli Impulse

Domani, sabato 22 marzo, alle 21, il Teatro comunale Vittoria ospiterà un’intera serata in compagnia dei brani che hanno fatto la storia del rock. Sul palco saliranno infatti gli Impulse, tribute band dei Pink Floyd. La passione per una formazione leggendaria e il desiderio di ricreare con cura maniacale le atmosfere che Gilmour e soci hanno saputo proporre al panorama musicale internazionale sono gli elementi che hanno dato vita agli band romana, nata nel 2008. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così Nello Daniele, il figlio dell’indimenticato Pino, sui social si è voluto scusare con i fan dell’artista scomparso che non hanno potuto assistere al concerto tributo organizzato lo scorso 19 marzo (giorno del compleanno di Pino Daniele) dallo stesso Nello con la Regione Campania, Scabec (Società Campana Beni Culturali) e con il patrocinio del Comune di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)
L’ex portiere Fernando Orsi, durante un’intervista esclusiva con la testata News.Superscommesse.it, ha parlato del fondamentale successo dell’Inter al Gewiss Stadium, ponendo particolare attenzione sulle condizioni attuali della squadra di Inzaghi e sugli obiettivi dei nerazzurri. (InterNews24.com)
Difficile scindere i due momenti, la vita e l’arte, tanto intersecati sono, soprattutto all’inizio, quando le prove erano fatte in casa o in piccoli spazi nel centro storico. Eppure «Pino Daniele, Spiritual» è un mondo su uno dei figli di Napoli. (ilmattino.it)
Protagonista di questo appuntamento è Pino Daniele: intervistato nella sua Napoli (Napule è addore e' mare/ Napule è na' carta sporca/E nisciuno se ne importa), racconta la sua città, il suo amore per la musica, il suo tentativo di mescolare il blues alla musica napoletana. (Rai Storia)
Antonio Corbo, firma di rilievo del giornalismo sportivo napoletano, attraverso le frequenze di “Napolimagazine live”, su Radio Punto Zero, ha parlato anche del futuro del tecnico del Napoli: “Le quattro ipotesi sul futuro di Antonio Conte? Ho detto una cosa: mi sembra che Conte sia un politico in continua campagna elettorale. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex difensore parla chiaro, la lotta scudetto è aperta e l’atteggiamento degli azzurri non deve calare: ecco cosa ha detto. Ciro Ferrara ha parlato ai microfoni di Radio Marte, dove ha analizzato la situazione della Nazionale italiana e del Napoli di Antonio Conte, che nelle prossime nove partite dovrà lottare per raggiungere la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)