NBA Cup, arrivano gli ultimi verdetti: i Dallas Mavericks strappano un posto a Ovest

Nell'ultima notte di partite valide anche per la fase a gruppi della Emirates Nba Cup, i Dallas Mavericks vincono in volata 121-116 contro i Memphis Grizzlies e strappano l'ultimo posto per i quarti a Ovest. Nella serata in cui, oltre agli equilibri di potere nella classifica della Western Conference, c'è in palio la potenziale wild card per accedere ai quarti di finale della Emirates Nba Cup, Dallas dimostra perché è vicecampione Nba. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Oklahoma City Thunder, Houston Rockets, Golden State Warriors, Dallas Mavericks, Milwaukee Bucks, New York Knicks, Atlanta Hawks e Orlando Magic. Queste le otto franchigie promosse ai quarti dell’Nba Cup delle sorprese. (Quotidiano del Sud)

Le prossime puntate de “La Promessa” promettono tensione e colpi di scena avvincenti! Martina, accusa dopo accusa, si troverà a dover affrontare scelte difficili che metteranno alla prova il suo amore per Ignacio. (SofiaOggi.com)

Ma non mancano nemmeno le note di gioia con il ritorno dei soldati Curro e Manuel. L’articolo su “La Promessa” ci regala anticipazioni da brivido! La simulazione della morte di Pia Adarre per sfuggire alle ire di Gregorio lascia il pubblico in trepidante attesa. (SofiaOggi.com)

La Promessa: Jana è davvero pronta a dire sì a Manuel? Incertezze all’orizzonte…

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Milwaukee col brivido, Oklahoma City con la prova di forza. Bucks e Thunder avanzano nel segno delle loro straordinarie guardie: Damian Lillard diventa implacabile nel finale punto a punto contro Orlando, Shai Gilgeous-Alexander stravince il confronto diretto con Luka Doncic e mette al tappeto Dallas con largo anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

“`html L’articolo su “La Promessa” ci catapulta in un vortice di emozioni, tra amori impossibili e dilemmi del cuore! Jana si trova a dover affrontare le sue paure, mentre Manuel, innamorato e determinato, è pronto a tutto per lei. (SofiaOggi.com)