PlayStation si appresta a illuminare Torino a dicembre, ecco quando
PlayStation si appresta a illuminare Torino dal 2 al 4 dicembre con quella che sembrerebbe essere l'ennesima installazione promozionale dedicata alla piattaforma Sony, che come sappiamo non è nuova a questo tipo di operazioni. Tuttavia è presto per sapere di cosa si tratti esattamente, e il messaggio pubblicato sui profili social ufficiali da questo punto di vista risulta criptico: "Torino, preparati: qualcosa di epico sta per illuminare la città! Ready to play? Ci vediamo il 2-3-4 Dicembre!", si legge nel post. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Questo Natale, PlayStation Italia invita la sua community a celebrare le festività con il magico calendario dell’Avvento #AstroBotXMas. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del gaming, che unisce tradizione e tecnologia per regalare sorprese quotidiane e premi da sogno. (FUT Universe)
In occasione delle festività natalizie, PlayStation ha annunciato un'iniziativa che coinvolgerà i fan del brand Sony e, più in generale, gli appassionati di gaming. (gaming.hwupgrade.it)
Ogni giorno, fino al 24 dicembre, sul profilo Instagram di PlayStation Italia, una nuova casella si aprirà per regalare contenuti speciali, video, e, in 8 giornate straordinarie, la possibilità di vincere premi a marchio PlayStation, tra i quali: PlayStation Portal, PlayStation VR2, Cuffie Pulse Elite e giochi come LEGO Horizon Adventures e Astro Bot (4news.it)
Il Calendario dell'Avvento #AstroBotXMas è "un'esperienza unica che ogni giorno regalerà emozioni, sorprese e, per alcuni fortunati, premi davvero straordinari", annuncia Sony, con Astro Bot a fare da compagnia di viaggio in questo avvicinamento al Natale 2024, con un'avventura natalizia piena di magia e divertimento. (Multiplayer.it)
L'installazione luminosa di PlayStation a Torino è stata presentata ufficialmente: si tratta di uno spettacolo di proietta i simboli della piattaforma Sony su una delle strutture dell'iconico gasometro in Viale Ottavio Mario Mai. (Multiplayer.it)