Filippo Galli su Gabbia: “Era centrocampista, lo convincemmo ad arretrare”

Filippo Galli su Gabbia: “Era centrocampista, lo convincemmo ad arretrare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Galli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrale, decisivo nel derby, che aveva avuto nel Settore Giovanile del Milan Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre - 10:50 Il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni e la firma decisiva è stata quella di Matteo Gabbia. Il difensore ha segnato il gol decisivo del 2-1, ma non solo. Il centrale, schierato a sorpresa al posto di Pavlovic, ha giocato una grande partita a livello difensivo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

È andata subito in difficoltà di fronte a un uomo solo in rossonero, Pulisic, e per svegliarsi ha dovuto incassare il gol dell’americano (mai visto un avversario entrare con quella facilità nel cuore della difesa di Inzaghi). (fcinter1908)

Milan, ora serve continuità: i dirigenti sono convinti che non ci saranno passi indietro (TUTTO mercato WEB)

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" (TUTTO mercato WEB)

Per Abraham il Derby di Milano è meglio di quello di Roma: "Niente è paragonabile a questo"

Inter-Milan ha visto lo sgradito ritorno di un vecchio vizio della squadra di Inzaghi. Quello di sottovalutare l’avversario. Un fatto singolarmente grave in un derby. (Inter-News)

La settima di fila non è arrivata per l’Inter, caduto contro un Milan di nuovo solido all’improvviso e che con merito ha vinto la Stracittadina numero 240. È anche la vittoria di Paulo Fonseca, a rischio esonero prima del derby ma poi uomo immagine della serata insieme al colpo di testa di Matteo Gabbia (Liberoquotidiano.it)

L'attaccante inglese al termine della gara vinta contro l'Inter ha rivelato di non aver mai provato emozioni simili in un derby. Un successo atteso, che ha restituito ai rossoneri la gioia di una vittoria nella stracittadina dopo sei sconfitte consecutive. (Goal Italia)