F1: test Abu Dhabi 2024, gli aggiornamenti in diretta. Attesa per Antonelli, ancora indisposto [Live]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2024 di Formula 1 si è appena conclusa, ma è già tempo di proiettarsi verso il futuro con i test di Abu Dhabi. In pista oggi ci saranno sia i rookie che i piloti titolari, con a disposizione pneumatici diversi. I debuttanti potranno sfruttare le stesse mescole utilizzate per il GP di Abu Dhabi, la C3, la C4 e la C5. I piloti ufficiali, invece, utilizzeranno le versioni omologate di tutte le gomme Pirelli 2025 sviluppate durante l'anno dalle scuderie, fatta salva la C1, ritenuta non adatta alla pista di Yas Marina. (Automoto.it)
La notizia riportata su altre testate
Il monegasco ha chiuso in un minuto, 23 secondi e 510 millesimi il suo miglior giro sul circuito di Yas Marina, precedendo di 125 millesimi lo spagnolo che ha quindi fatto un brillante esordio al volante della Williams FW46 powered by Mercedes, scendendo in pista con un outfit casco-tutta completamente bianco. (Sport Mediaset)
Nella giornata di ieri è calato il sipario sul Gran Premio di Abu Dhabi, ventiquattresimo ed ultimo appuntamento di un calendario da record, ma non sulla stagione di Formula 1. Infatti, prima di chiudere i box fino al mese di febbraio quando voleranno in Bahrain con le monoposto del 2025, i piloti scenderanno un’ultima volta in pista nel 2024 con i test post-stagionali. (Automoto.it)
Ad Abu Dhabi i piloti sono ancora in pista per i test post-stagionali 2024: segui con noi la cronaca live dei tempi di Yas Marina (F1inGenerale)
F1, TEST ABU DHABI LIVE - SAINZ SULLA WILLIAMS: (Sky Sport)
Smesso il rosso Ferrari, Carlos Sainz... va in bianco. (Sport Mediaset)
Il pilota spagnolo, che ha già girato nel filming day a Yas Marina, è sceso in pista per i test post season. (Sport Mediaset)