Viterbo diventa il palcoscenico di 'Quattro ristoranti' con Alessandro Borghese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Viterbo diventa il palcoscenico di 'Quattro ristoranti' con Alessandro Borghese Riprese dal 2 al 6 novembre per la celebre trasmissione culinaria: in gara quattro ristoranti locali 02/11/2024 - 21:10 VITERBO - Viterbo si prepara a trasformarsi nel set del programma 'Quattro ristoranti', condotto dallo chef Alessandro Borghese. Dal 2 al 6 novembre, la città ospiterà le riprese della trasmissione, in cui quattro ristoranti si sfideranno a suon di piatti, servizio e ospitalità per aggiudicarsi il titolo di miglior locale della zona. (Viterbo News 24)

Su altri giornali

Viterbo – “Viterbo è la città dei mille misteri”. Alessandro Borghese, in questi giorni nel capoluogo per girare una puntata del programma televisivo 4 Ristoranti, via social racconta del luogo in cui si trova. (Tuscia Web)

È il secondo giorno di riprese per il celebre programma che vede lo chef Alessandro Borghese sedersi al tavolo con quattro sfidanti ristoratori. Viterbo – Ciack si gira al Labirinto. Le telecamere di Quattro Ristoranti sono in via San Lorenzo. (Tuscia Web)

La troupe del reality ha iniziato a girare in via del Bottalone - GALLERY E VIDEO di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

Lo chef, in città in questi giorni per girare il reality “Quattro ristoranti”, dedica un messaggio social al capoluogo della Tuscia “Viterbo – si legge – la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo ‘cum clave’! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. (Paolo Gianlorenzo)

I locali in gara, secondo indiscrezioni, sono: Il Labirinto, O’ Sarracino, Il Gargolo e l’Hosteria dal sor Bruno. Di REDAZIONE (Tuscia Times)

Alessandro Borghese all’Osteria Moderna, inizia la sfida di Quattro ristoranti di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)