Inter dalla Champions alla sfida scudetto, c’è il Napoli

Inter dalla Champions alla sfida scudetto, c’è il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. Rebus Lobotka. Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. (Goal Italia)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, interverrà in conferenza stampa venerdì 8 novembre alle 14.30 da Castel Volturno per presentare la gara di domenica contro l'Inter. Potrete seguire le sue dichiarazioni live con il testuale di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La marcia verso San Siro, e verso quello che Di Lorenzo ha definito un test importante per capire il livello della squadra, continua a passo spedito. (CalcioNapoli1926.it)

Enrico Fedele: "Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?"

Napoli, Conte lavora in vista dell'Inter Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. (CalcioNapoli24)

"Nella sfida di domenica la squadra di Antonio Conte farà la partita come abbiamo visto contro il Milan. Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli (fcinter1908)

“Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa" (CalcioNapoli24)