Inter dalla Champions alla sfida scudetto, c’è il Napoli

Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

“Come si fa a battere l'Inter? E chi ha detto che il Napoli deve vincere?! L'importante è non perdere! Ieri l'Inter – ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - ha fatto una brutta partita con l'Arsenal, ma ha un gioco più offensivo del Napoli: può essere un'arma a favore degli azzurri per colpire in ripartenza, sperando che Conte faccia qualcosa per fare rendere maggiormente la squadra in fase realizzativa" (CalcioNapoli24)

Ultimo impegno per l’Inter prima della sosta per le nazionali ed è una grande occasione per i nerazzuri. A San Siro, infatti, la squadra di Inzaghi affronta il Napoli nella 12a giornata di Serie A, con la possibilità di portarsi in vetta alla classifica. (Passione Inter)

A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. Prima e seconda contro. (CalcioNapoli1926.it)

Pizzi: “L’Inter ha una rosa più forte, ma col Napoli la partita è aperta”

Inter-Napoli, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 10 novembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Ora si capisce tutto. Probabilmente a Tuttosport sono abituati ai rigorini concessi a Conceicao. (fcinter1908)

"L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. (CalcioNapoli1926.it)