Tarantino: “È il mio film più politico, ma non l'ho fatto apposta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adorato da schiere di fan, analizzato (e promosso) da esigenti cinefili, puntualmente premiato da successo di critica e di pubblico, Quentin Tarantino ha capito che l'Italia è un po' la sua seconda patria non solo per il debito creativo che lo lega a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ecco il regista e gli attori negli ... Il regista di Pulp Fiction è arrivato a Roma per presentare la sua ultima pellicola: 'The Hateful Eight', nelle sale dal 4 febbraio. (Gossip News)

“The Hateful Eight come La Cosa western”, promette il cineasta italo-americano. Il regista e i due attori a Roma per la premiere italiana del film atteso nelle sale il 4 febbraio. (LinkinMovies.it)

"Ultimo Tango a Parigi", cappuccetto e il lupo (La Repubblica)

Indie-eye era presente. Quentin Tarantino, Ennio Morricone, Michael Madsen e Kurt Russell hanno presentato a Roma The Hateful Eight nella versione 70 mm per un numero selezionato di addetti ai lavori. (Indie-eye)

In attesa di vedere The Hateful Eight, l'ultimo film di Quentin Tarantino, approdare nelle sale italiane il 4 febbraio, mettiamo in fila 8 ossessioni e manie del genio del pulp. (left)

Quentin Tarantino nel suo solito stile casual, sorridente e appassionato, un sobrio ed elegante Kurt Russell, un Michael Madsen "fricchettone" in giacca di pelle e il maestro Ennio Morricone, accolto con un lunghissimo applauso ma facile alla polemica. (Leggo.it)