Biasin: “Il Napoli è fortissimo, ma il fattore che più mi preoccupa è un altro”
Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante il settimanale podcast "L'ascia Raddoppia", dando voce, mediante le seguenti dichiarazioni, alle proprie sensazioni riguardo quella che (ad oggi) sembra essere la principale rivale di Simone Inzaghi e della sua Inter alla vittoria della Serie A 2024/25: il Napoli di Antonio Conte. "Non sono stupito dai 25 punti su 30 racimolati dal Napoli", le parole di Biasin a Cronache di Spogliatoio "L'Inter è ancora la squadra più forte, ma il Napoli, con 137 milioni investiti, questo allenatore e questa condizione particolare della singola partita a settimana, è fortissimo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
MORATTI SPAL – Undici anni dopo quel 15 novembre 2013, giornata in cui uscì ufficialmente dal mondo nerazzurro in favore di Erik Thoir, Massimo Moratti sarebbe pronto a rientrare nel calcio. Magari, da una porta secondaria, considerando le grandi difficoltà della società in questione, penultima nel Girone B di Lega Pro dopo bellissimi anni trascorsi in massima serie, ma comunque aprendo le porte di una piazza molto importante. (Europa Calcio)
Redazione1908 1 novembre - 20:00 Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin (fcinter1908)
I l tecnico salentino svela il suo profondo legame con la religione cattolica, un rapporto che va oltre il calcio “Sono credente e praticante. I miracoli calcistici non li faccio io, li fa solo un’altra persona. (Napolipiu.com)
Avversario numero uno dell’Inter nella corsa scudetto di questa stagione, Antonio Conte tra poco più di una settimana tornerà per la prima volta a San Siro da rivale dei nerazzurri. Il tecnico del Napoli sta vivendo un inizio di annata incredibile e si ritrova attualmente al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio sulla formazione di Simone Inzaghi (Passione Inter)
Massimo Moratti, amatissimo ex presidente dell’Inter, potrebbe tornare nel mondo del calcio ma non in quello nerazzurro. Spunta la notizia bomba legata ad un altro club. (Inter-News)
Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter" (Tutto Napoli)