VIDEO − Genoa-Inter, ci siamo! Scelte e aspettative | Inter-News Web TV

Tra poco inizierà Genoa-Inter, match valido per la prima giornata di Serie A. I campioni d’Italia si preparano alla prima uscita ufficiale sul campo di Marassi. La nostra Romina Sorbelli su Inter-News Web Tv ha presentato le due probabili formazioni e le primissime aspettative sull’imminente partita. CI SIAMO – Genoa-Inter è la prima uscita ufficiale in campionato per i campioni d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi vuole partire subito forte, per lanciare già un messaggio alle dirette rivali. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

NUOVA IPOTESI – Un’opzione esotica per Joaquin Correa, che ormai in Europa sembra avere pochissimo mercato, visto anche il suo ingaggio pesante. Ci aveva provato infatti l’AEK Atene di Matías Almeyda, salvo dover poi rinunciare a causa proprio delle richieste dell’attaccante nerazzurro. (Inter-News)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Dazn prima del fischio di inizio tra Genoa-Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter campione d’Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in... (SOS Fanta)

Dalla 1 di Yann Sommer al 99 del nuovo arrivato Mehdi Taremi: i numeri dell'Inter per la Serie A 2024-2025

Matteo Pifferi Redattore 17 agosto 2024 (modifica il 17 agosto 2024 | 08:16) Ecco il messaggio principale trapelato dalla conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Genoa-Inter (fcinter1908)

Inter e il Ferraris è pronto a regalare un gran colpo d'occhio con lo stadio che sarà tutto esaurito. (LevanteNews.it)

1. SOMMER YANN 2. DUMFRIES DENZEL JUSTUS (Fcinternews.it)